#SoloPerUnPoChallenge: Michele Bravi primo artista italiano a collaborare con musical.ly

Lunedì di novità per Michele Bravi e il suo pubblico. È, infatti, proprio il giovane artista il primo cantante italiano scelto da musical.ly, per lanciare una campagna musicale nel nostro paese; da oggi, sulla piattaforma, è attiva la challenge ufficiale dedicata al singolo Solo per un po’, già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming. Debutta, così, in Italia il progetto web che mira a coniugare musica e digitale.

musical.ly

I musers – gli utenti del social network che coinvolge 4 milioni di adolescenti italiani e 200 milioni nel mondo – possono fin da ora postare video in cui cantano, in lip sync, o ballano il brano di Michele, sui propri profili all’interno dell’app usando l’hashtag #SoloPerUnPoChallenge. Tra tutti i contenuti pubblicati ne saranno scelti alcuni che verranno premiati e vinceranno esperienze esclusive legate al loro beniamino.

Nata nel 2014 come applicazione, musical.ly è diventata un social network in rapida crescita negli ultimi anni, capace di dettare nuovi trend e dinamiche sul mercato musicale. Gli oltre 15 milioni di video caricati ogni giorno sono il frutto di di diverse opzioni creative scelte dagli utenti, i quali postano i contenuti sulla piattaforma condividendoli su tutti gli altri social networks.