Marco Mengoni: dal 2 giugno in tutta Europa ‘Onde (Sondr Remix)’ in attesa dell’EP. Tracklist

Dopo qualche mese di silenzio artistico, Marco Mengoni torna per la stagione estiva con un nuovo brano in radio e un EP. Esce, infatti, venerdì 2 giugno, in contemporanea negli store digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica, il singolo Onde (Sondr Remix), nuova versione del brano contenuto nel progetto Marco Mengoni Live e firmato da Marco insieme a Niccolò Contessa. A caricare di beat il pezzo sono i londinesi Sondr, produttori che hanno lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor.

Marco Mengoni - Onde (Sondr Remix)

A seguire, quindi, venerdì 9 giugno è in uscita il primo lyric video di Mengoni, che compare nella clip attraverso diverse prospettive e su sfondi in continuo cambiamento, da uno scenario metropolitano a una corsa in spiaggia. La versione integrale del pezzo, destinato a far ballare nella bella stagione, è contenuta in Onde EP atteso per il 16 giugno in tutta Europa su tutti gli store digitali e preordinabile dal giorno del radiodate; oltre a questa prima versione e a quella originale conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, Tim Bell Remix e Ndpc Remix.

La tracklist ufficiale di Onde EP: 1. Onde (Sondr Remix), 2. Onde (Filatov&Karas Remix), 3. Onde (Tim Bell Remix), 4. Onde (Ndpc Remix), 5. Onde (original version). E l’estate 2017 di Marco Mengoni è europea, con nuove date live nel vecchio continente. L’artista è, infatti, tra i perfomer al Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

117 pensieri su “Marco Mengoni: dal 2 giugno in tutta Europa ‘Onde (Sondr Remix)’ in attesa dell’EP. Tracklist

I commenti sono chiusi.