Nina Zilli: Mi hai fatto fare tardi è il nuovo singolo, dal 26 maggio

Da oggi, venerdì 26 maggio in tutte le radio e contemporaneamente su tutte le piattaforme digitali esce il nuovo singolo di Nina Zilli dal titolo Mi hai fatto fare tardi, che anticipa l’album di inediti atteso per il primo di settembre, a due anni dall’ultimo lavoro discografico dal titolo Frasi&Fumo.

Nina Zilli

Mi hai fatto fare tardi è un brano prodotto da Michele Canova e nato dalla collaborazione di Nina Zilli con Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Il testo ironizza sul tema dell’amore: “Quanto mi hai fatto fare tardi se l’amore è una partita noi siamo rimasti sopra gli spalti – quanto mi hai fatto fare tardi per vedere l’alba poi neanche mi guardi”. Il singolo è accompagnato da un video, online su Vevo, diretto da Fabrizio Conte.

Mi hai fatto fare tardi per Nina ZilliGioca con le pene d’amore e le prende sportivamente, parlando di partite e di spalti! A tutti è capitato di perdere tempo con qualcosa o qualcuno, l’importante è non fare troppo tardi e capirlo in tempo”.