Debutto solista per Liam Gallagher: il primo singolo è ‘Wall of Glass’. Le date del tour 2017

L’ex frontman dell’iconica band inglese degli Oasis inaugura una nuova fase della propria carriera annunciando il rilascio del suo primo singolo da solista. Si intitola, infatti, Wall of Glass il brano con cui Liam Gallagher arriva sulle scene discografiche in solitaria anticipando con questo pezzo l’album di prossima pubblicazione As You Were (Warner Music).

Wall of Glass LIAM GALLAGHER cover

Disponibile in pre-order digitale, Wall Of Glass si presenta con una produzione contemporanea e carica di bassi, in cui il suono di Liam viene esaltato in una nuova prospettiva che ne conserva tutta la riconoscibilità. In coincidenza con la notizia del singolo,  Gallagher ha anche annunciato un breve tour di debutto da solista in UK e Irlanda.

Al via da Manchester, la tournée è in partnership con la Croce Rossa Britannica e tutti i ricavi saranno donati alla fondazione We Love Manchester Emergency Fund. Ecco le date live: 30 maggio – Manchester, O2 Ritz; 1 giugno – Londra, Electric Brixton; 10 giugno – Dublino, Olympia Theatre; 11 giugno – Glasgow, Barrowlands. Biglietti disponibili in prevendita.