Amici 2017, la finale: 27 maggio, regolamento e televoto

Sabato 27 maggio 2017, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 2017. I quattro finalisti che si contenderanno la vittoria sono i cantanti Riccardo e Federica, e i ballerini Sebastian e Andreas. Con il nuovo regolamento la finalissima a due dovrà vedere in gara un cantante e un ballerino. La finale, in diretta, sarà abbinata al televoto. Di seguito le fasi della gara e i metodi per le votazioni.

amici

La prima fase si svolgerà attraverso molte prove alle quali verranno sottoposti i finalisti al fine di individuare i due concorrenti che accederanno alla fase successiva, a cui accederanno il cantante e il ballerino più votati da casa. Nella seconda fase, durante le prove, il televoto sarà sempre aperto e chi otterrà più voti vincerà Amici 2017.

Ecco come votare:
Televoto al numero 4770002 attraverso tutte le principali compagnie telefoniche. Inviare un SMS con il codice del concorrente preferito. Si può esprimere un massimo di 50 voti.

Sul sito Wittytv.it previa registrazione, nella sezione televoto di Amici. Anche per questa opzione sono disponibili un massimo di 50 voti ed è una modalità gratuita.

Tramite l’App Mediaset Fan da scaricare su smartphone o tablet e accedendovi con l’account Mediaset.it: Massimo 50 voti.

Tramite Twitter: seguire l’account ufficiale di Amici e validare il proprio account inviando un SMS al numero 3244114455. Una volta validato basta inviare un messaggio diretto su Twitter all’account ufficiale di Amici con il nome del concorrente. A disposizione 50 voti.

Un pensiero su “Amici 2017, la finale: 27 maggio, regolamento e televoto

I commenti sono chiusi.