‘Pizzicato Summer Tour’: al via dal 1° giugno l‘estate live di Izi. «Sono pronto per quest’avventura»

Forte del successo dell’album Pizzicato (Thaurus/Sony Music) – che ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI -, il genovese Izi si prepara ai live estivi. Parte, infatti, giovedì 1 giugno da Napoli il Pizzicato Summer Tour, attesa leg di concerti dal vivo con cui il rapper sarà protagonista nelle principali città italiane per l’intera stagione. «Sono felice di intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro per l’Italia per tutta l’estate.», racconta Izi.

IZI - PIZZICATO SUMMER TOUR

E continua: «Sarà un lungo tour, ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. La dimensione live è quella che preferisco e in questo tour sarò finalmente accompagnato da una vera band di musicisti al completo. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live ho in riservo tante sorprese che nelle varie tappe si alterneranno sul palco, insieme a me, dando vita ad uno show davvero esplosivo»

Di seguito il calendario con le prime date annunciate: GIUGNO 1 giugno – Napoli, Mates Festival / Ippodromo di Agnano; 7 giugno – Bologna, Unipol arena; 8 giugno – Milano, Time club; 10 giugno – Noale (VE), Night n day; 10 giugno – Vicenza, Area Spettacoli Foro Boario; 17 giugno – Arona (NO), La Rocca; 24 giugno – Brescia, Social club; 29 giugno – Gallarate (VA), Gallarate Summer Festival // LUGLIO 1 luglio – Varazze (GE), Bici Festival; 6 luglio – Roma, Villa Ada; 12 luglio – Catania, Afrobar; 15 luglio – Rimini, Beky bay; 22 luglio – Catanzaro, Bahia // AGOSTO 12 agosto – Marina di Ravenna, Touchè; 26 agosto – Cuneo, Balla coi cinghiali Festival.