Sold out per Vasco Modena Park. Ed è record mondiale con 220mila biglietti venduti per un’unica data

È stato dichiarato ufficialmente sold out l’evento estivo Vasco Modena Park, in programma il prossimo 1 luglio. I fan di Vasco non si sono fatti attendere e hanno prontamente risposto alla messa in vendita degli ultimi 20mila biglietti messi a disposizione martedì 23 maggio; polverizzati in pochi minuti, gli ingressi in vendita hanno portato a quota 220mila i tickets per venduti per una sola data: ed è record mondiale.

vasco modena park

Il terzo appuntamento on-line per la vendita dei biglietti di Modena Park si è inaugurato alle ore 10:00, dopo le fasi di vendita di gennaio in cui erano stati acquistati 200.000 biglietti. La richiesta è stata talmente alta, da portare al tutto esaurito in una manciata di minuti.

Una novità è stata pensata per tutti coloro che non potranno essere presenti dato il sold out, sarà possibile far parte della magia di Modena Park direttamente dalle proprie città. A breve sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it  tutte le informazioni al riguardo. Non resta che aspettare il 01/07/17 per vivere insieme la grande festa epocale di Modena Park, un concerto che si è dimostrato da subito straordinario.