Nuova data estiva per J-Ax e Fedez: il calendario aggiornato del summer tour 2017

Si aggiorna con una nuova data live il tour estivo di J-Ax e Fedez che il 31 luglio fanno tappa anche nella prestigiosa cornice del Teatro Antico di Taormina. Dopo il successo della tranche primaverile nei palazzetti e dell’evento di chiusura all’Arena di Verona, i due artisti ripartono dal vivo sui palchi dei festival della penisola per presentare il loro progetto Comunisti col Rolex oltre i loro più grandi successi.

J-Ax Fedez

Ecco il calendario aggiornato del tour estivo 201719 giugno – Torino, GruVillage; 7 luglio – Legnano (MI), Rugby Sound Festival; 8 luglio – Roma, Postepay Sound Rock in Roma; 13 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival; 14 luglio – Locarno, Moon&Stars Festival; 31 luglio – Taorimina, Teatro Antico; 4 agosto – Rimini, Rimini Park Rock; 6 agosto – Chieti, Arena della Civitella; 9 agosto – Gallipoli, Postepay Sound Parco Gondar; 2 settembre – Treviso, Home Festival; 1 settembre – La Maddalena, Piazza Umberto I; 3 settembre – Servigliano (FM), Parco della Pace;  5 settembre – Taorimina, Teatro Antico.

Il tour è organizzato da Saludo Italia e Newtopia. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.