‘Il codice della bellezza Tour’: sold out anche Milano per Samuel. A ottobre si aprono le porte d’Europa

Dopo il debutto con il doppio sold out a Torino, Samuel si porta a casa il tutto esaurito anche per la data milanese del suo Il codice della bellezza Tour in calendario all’Alcatraz il 18 maggio. Impegnato in una serie di anteprime primaverili, l’artista sarà poi on stage durante la stagione estiva in alcuni dei festival più prestigiosi d’Italia prima di sbarcare in Europa. A partire da ottobre, infatti, il leader dei Subsonica porterà l’album solista Il codice della bellezza nei più importanti club delle principali capitali europee

Ph. Cr.. Elisabetta Riccio

Ph. Cr.. Elisabetta Riccio

Di seguito il calendario estivo de Il codice della bellezza tour (BPM concerti): 27 giugnoRoma, Postepay Sound Rock in Roma; 7 luglioParatico (BS), Albori Festival; 8 luglioGenova, Goa Boa festival; 15 luglioCollegno (TO), Flowers Festival; 20 luglioCervignano (UD), Onde Mediterranee Festival; 13 agostoSanta Cesarea Terme (LE), Cube Festival; 31 agostoMantova, Mantova Arte e Musica; 1 settembreTreviso, Home Festival. I biglietti per i concerti sono disponibili tramite i circuiti abituali.

Queste, invece, le date dalle leg europea19 ottobreParigi, La Bellevilloise; 20 ottobreBruxelles, VK; 22 ottobreLondra, O2 Islington Academy; 23 ottobreDublino, Opium Rooms; 24 ottobreAmsterdam, Sugar Factory; 25 ottobreBarcellona, Bikini.