Katy Perry: il nuovo album ‘Witness’ dal 9 giugno con le hit ‘Chained to the Rhythm’ e ‘Bon Appétit’

Dopo aver pubblicato le super hit Chained to the Rhythm e Bon Appétit, Katy Perry ha annunciato l’uscita del suo nuovo album d’inediti Witness (Capitol Records) atteso per il prossimo 9 giugno. E insieme alla realese del del disco, la star ha anche comunicato le date nordamericane del suo tour, prodotto da AEG Presents, al via il 7 settembre dallo Schottenstein Center in Columbus, OH.

Tra le città che la Perry toccherà ci sono New York con due show, Los Angeles con un concerto allo Staples Center e Miami, prima di chiudersi il 5 gennaio 2018 allo Smoothie King Center di New Orleans. In attesa di vederla su un palco tutto suo, Katy è attesa all’edizione 2017 del Glastonbury Festival, manifestazione inglese in calendario dal 21 al 25 giugno.

katy perry

Witness secondo le informazioni fornite finora intende essere un progetto che porta in primo piano una serie di riflessioni sui cambiamenti della vita e sul mondo attorno alla Perry, e i due singoli già rilasciati mettono in luce l’ampiezza musicale e tematica dell’album.

Di Bon Appétit è ora disponibile anche il videoclip ufficiale che conferma – come se ce ne fosse ancora bisogno – l’estro creativo e spiazzante della giovane popstar. Firmata dal collettivo di filmaker Dent de Cuir, la clip in meno di 48 ore ha superato 31 milioni di views catturando lo spettatore con scene splatter e richiami cinematografici tra l’horror e il grottesco.