Tiziano Ferro: martedì 23 maggio intervista esclusiva su Real Time, Radio Italia e Radio Italia tv

A poche settimane dalla partenza del Tiziano Ferro Tour 2017 negli stadi, Tiziano Ferro si racconta ai fan con un’intervista esclusiva, in diretta martedì 23 maggio alle 14:50 su Real Time (canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su Dplay.com e RadioItalia.it. L’artista di Latina incontra la speaker di Radio Italia Manola Moslehi in un’intervista aperta al pubblico con obbligo di prenotazione sul sito radioitalia.it fino alla mattina del 19 maggio.

Real Time_Radio Italia_Tiziano Ferro

Real Time, in partnership con Radio Italia, propone anche un’iniziativa speciale che premia i fan della star con un concorso e un casting online. Ecco come funziona: fino al 18 maggio, collegandosi al sito tizianoferrotour2017.it.dplay.com, ci si può iscrivere al contest Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Vinci i biglietti che mette in palio i biglietti per le tappe di Milano, Roma e Bari. Per vincere i partecipanti devono indovinare le parole mancanti di alcune canzoni del loro idolo.

Inoltre, dal 19 al 31 maggio è attivo il casting Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Diventa nostro inviato. L’obiettivo è trovare due inviati per le emittenti che avranno la possibilità di entrare nel backstage della tappa del 19 giugno a San Siro. I partecipanti dovranno dimostrare con un video di essere dei veri fan di Tiziano Ferro, cantando una sua canzone, ballando sulle note di un suo brano oppure recitando un suo testo. Pronti?