Ofenbach: il 9 settembre il duo parigino live a Roma con uno special set. Info e biglietti

Gli Ofenbach arrivano in Italia. Il duo parigino noto per i remix di brani celebri – da Hold Back The River di James Bay a Feel The Vibe di Bob Sinclair, fino alla Sinfonia n. 5 di Beethooven nella versione di Walter Murphy – si è fatto conoscere al pubblico internazionale con il singolo Be Mine unendo folk, pop, elettronica e dance. Anche l’Italia ha imparato a conoscerli e proprio nel Belpaese César Laurent de Rumel e Dorian Lauduique portano la loro musica in uno speciale set a Le Terrazze di Roma il 9 settembre 2017.

Ofenbach_2017_FB_1200x1200

«Siamo molto lusingati di aver potuto ritagliarci un posto in questo “french touch 2.0”, perché la scena elettronica francese è sempre stata popolata da grandi talenti. Pensiamo che il pubblico abbia apprezzato il mix di sonorità che abbiamo proposto, ma anche l’aspetto festaiolo, che invita al ballo della canzone», hanno raccontato i due artisti a Vogue.it.

INFO (Vivo Concerti): 9 settembre Roma, Le Terrazze / Apertura porte: ore 23.00, inizio concerto: ore 02.00 / Biglietti: Posto Unico € 10,00 + diritti di prevendita / Prevendite Autorizzate: TicketOne. I biglietti sono disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di mercoledì 17 maggio e in tutti i punti vendita TicketOne e nelle altre rivendite autorizzate da sabato 20 maggio alle ore 10:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.