Benji & Fede: fuori il video ‘Tutto per una ragione’ con Annalisa. 140mila views in sei ore

Dopo le immagini di backstage, è online dalle 14:30 del 16 maggio il videoclip ibizenco del nuovo singolo di Benji & Fede che per la stagione estiva hanno scelto come colonna sonora Tutto per una ragione in duetto con Annalisa. Il pezzo, già tra i più suonati dalle radio italiane, è prodotto da Merk&Kremont e Sissa mentre il testo è firmato dalla stessa Scarrone.

Tutto per una ragione è contenuto in 0+, l’ultimo album  di Benji & Fede che ha raggiunto la certificazione Doppio DIsco di Platino per le vendite. Il duo, intanto, è impegnato nel tour indoor fino al 28 maggio e continuerà anche il viaggio live durante l’estate con 0+ Summer Tour in partenza dall’1 luglio.

Ecco le date dei prossimi concerti del duo (Vivo Concerti): MAGGIO 20 (SOLD OUT) e 21 maggio 2017 – RomaAtlantico Live26 maggio – Napoli, Casa Della Musica; 27 maggio (SOLD OUT) – Bari, Demode’ Club; 28 maggio (SOLD OUT) – Napoli, Casa Della Musica // LUGLIO 1 luglio – Roma, Auditorium Parco della Musica Cavea; 6 luglio – Grugliasco (TO); 8 luglio – Molfetta (BA); 12 luglio – Brescia, Arena Campo Marte, Brescia Summer Music 2017; 15 luglio – Senigallia, Mamamia Festival Estate 2K17; 16 luglio – Piazzola Sul Brenta (PD), Postepay Sound Piazzola Sul Brenta;benji e fede

18 luglio – Chieti, Anfiteatro la Civitella; 21 luglio – Palermo, Porto di Palermo Castello a mare, Festival Porto D’Arte; 22 luglio – Catania; 29 luglio – Udine, Castello di Udine, Udine Vola // AGOSTO 16 agosto – Soverato (CZ), Summer Arena; 20 agosto – Gaeta (LT), Arena Virgilio; 24 agosto – Marina di Castagneto (LI), Marina Arena, Bolgheri Festival; 25 agosto – Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli – Festival della grande Musica d’Autore e del Teatro.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita TicketOne e nelle rivendite autorizzate. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Per tutto il tour è in vendita il merchandising ufficiale disegnato e curato dallo stesso gruppo e offre una diversa offerta di originali felpe, magliette e cappellini personalizzate con firme e titoli di canzoni (SITO benjiefedeshop.com/).