Joe Bastianich: dal 22 maggio con lo spettacolo Vino Veritas al Teatro Franco Parenti di Milano

Joe Bastianich a teatro con Vino Veritas, dieci appuntamenti esclusivi di scena al Teatro Franco Parenti di Milano, ogni lunedì a partire dal 22 maggio 2017. Vino Veritas è uno spettacolo ideato da Joe che unisce alcune delle sue più grandi passioni, il vino e la musica, alla sua grande capacità di mettere su qualsiasi palcoscenico la sua sincerità: per un’ora e mezza, spaziando tra parole e momenti musicali – grazie a canzoni originali da lui composte – si aprirà al pubblico con tanti aneddoti non ancora svelati sulla sua storia, mettendosi a nudo come soltanto mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino, in compagnia di amici, si può fare.

©_ANGELO_TRANI

Crediti Ph: Angelo Trani

In ogni appuntamento di Vino Veritas non mancherà il confronto senza filtri tra Joe ed il pubblico presente tramite la degustazione di alcuni tra i vini più rappresentativi della Cantina Bastianich e l’interazione sui social network che andrà ad influenzare l’andamento dello spettacolo: attraverso messaggi diretti gli spettatori potranno infatti condividere in modo anonimo, come è On prerogativa del web, i propri pensieri e le proprie considerazioni, dando vita ad una serie di momenti unici e indimenticabili sempre all’insegna della verità e della schiettezza.

Joe Bastianich racconterà particolari inediti, talvolta crudi e irriverenti, della storia del restaurant man più famoso del mondo. Joe Bastianich farà cadere i muri tra sé ed il pubblico, creando un’atmosfera in cui tutta la sincerità l’emotività vengono fuori. Le parole, l’esperienze di vita, le sofferenze e le gioie, il tutto narrato in maniera totalmente personale:  in Vino Veritas chiunque può e deve trovare la propria strada verso la verità.

I biglietti sono disponibili sul sito del Teatro (teatrofrancoparenti.it) al prezzo di 25 euro. Per ogni ingresso è incluso un calice di vino personalizzato e una degustazione di quattro vini della Cantina Bastianich.