Speciale ‘Benji & Fede @L.A.’: arriva su Nickelodeon e TeenNick il viaggio del duo ai Kids’ Choice Awards

Già online nel formato di pillole video di pochi minuti, il viaggio oltreoceano di Benji & Fede – vincitori della categoria Cantante Italiano Preferito ai Kids’ Choice Awards 2017 – diventa ora uno speciale tv. L’appuntamento con le avventure del duo è in onda in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) e TeenNick (Sky 620) mercoledì 26 aprile alle 19.45 con due repliche nel weekend successivo (sabato 29 aprile alle 13.30 e domenica 30 aprile alle 19.45).

Benji & Fede

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono stati ripresi dalle telecamere di Nickelodeon che ha colto i momenti più divertenti ed emozionanti della trasferta negli USA, dalla multa di Ben che è sfrecciato sullo skate lungo Hollywood Boulevard (cosa proibitissima!) ai nuovi tatuaggi che anche Fede si è concesso per celebrare il momento fortunato.

Ma il viaggio è stata anche l’occasione per qualche nuovo acquisto, dagli abiti a una chitarra nuova di zecca; tra i momenti da ricordare la colazione insieme a Spongebob ma soprattutto il super show live dei Kids’ Choice Awards 2017 presentati da John Cena. In attesa di rivedere Benji & Fede sul palco con il loro 0+ Summer Tour, l’appuntamento è solo su Nickelodeon e TeenNick.