I Morcheeba in Italia: il 27 luglio live per la rassegna SullaSabbia. Informazioni e prevendite

I Morcheeba, ovvero Skye Edwards e Ross Godfrey, hanno annunciato il loro ritorno dal vivo sul palco e anche il Belpaese li vedrà in concerto. L’appuntamento è giovedì 27 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) nell’ambito della rassegna SullaSabbia. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale TicketOne dalle ore 12 di martedì 18 aprile. La band è pronta a portare live il mix di R&B, blues, pop ed elettronica che ne hanno costituito la firma artistica negli anni.

morcheeba

Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno pubblicato un progetto a due abbandonando l’etichetta Morcheeba che si è, poi, ripresentata con forza e così il duo ritorna al vecchio nome calcando i palchi di importanti festival estivi. Nella setlist non mancheranno i brani di Skye|Ross così come i maggiori successi targati Morcheeba. INFO 27 luglio – Bellaria Igea Marina (RN), SullaSabbia c/o Beky Bay – via Alfonso Pinzon / Prezzi € 22,00 + prev. L’organizzatore invita a diffidare dai canali di vendita non ufficiali.

AGGIORNAMENTO 24/05:  I Morcheeba aggiungono una nuova data in Italia: prima del concerto già annunciato alla rassegna SullaSabbia, il duo sarà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) lunedì 24 luglio. I biglietti per questa nuova data saranno disponibili su TicketOne (online e punti vendita) a partire dalle 10 di lunedì 29 maggio; in occasione del concerto milanese non sarà necessario presentare la tessera ARCI. INFO 24 luglio – Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41 / Apertura porte ore 19.00, Inizio concerti ore 21.30 / Prezzi Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.