Al Collisioni Festival la notte musicale più lunga dell’estate con Silvestri, Consoli e Gazzè. Biglietti

Il celebre Festival Collisioni di Barolo annuncia un super evento in calendario sabato 15 luglio 2017 quando sul palco sono attesi per un concerto unico (OTRlive) Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. I tre musicisti sono i protagonisti della notte musicale più lunga dell’estate dando vita a un progetto studiato per l’occasione che prevede un set comune ed esibizioni individuali. Nel gran finale, poi, chiusura con i tre artisti accompagnati dalle rispettive band.

collisioni silvestri consoli gazzè

Silvestri, Consoli e Gazzè non sono nuovi a collaborare insieme ma a Barolo suonano per la prima volta tutti insieme: mai prima d’ora i tre cantautori avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme. I biglietti per il concerto a Barolo sono in vendita dalle 11 di martedì 14 marzo online su TicketOne per 24 ore e poi nei punti vendita di TicketOne.

Per agevolare il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i tre concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

AGGIORNAMENTO 19 aprile 2017: Date l’unicità dell’evento previsto solo a Barolo, e le richieste da parte del pubblico, Collisioni e OTR hanno deciso di aprire una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival. Le prevendite per la data del 14 luglio aprono mercoledì 19 aprile alle 11.00 sul circuito TicketOne, mentre sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento.