Il celebre Festival Collisioni di Barolo annuncia un super evento in calendario sabato 15 luglio 2017 quando sul palco sono attesi per un concerto unico (OTRlive) Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. I tre musicisti sono i protagonisti della notte musicale più lunga dell’estate dando vita a un progetto studiato per l’occasione che prevede un set comune ed esibizioni individuali. Nel gran finale, poi, chiusura con i tre artisti accompagnati dalle rispettive band.
Silvestri, Consoli e Gazzè non sono nuovi a collaborare insieme ma a Barolo suonano per la prima volta tutti insieme: mai prima d’ora i tre cantautori avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme. I biglietti per il concerto a Barolo sono in vendita dalle 11 di martedì 14 marzo online su TicketOne per 24 ore e poi nei punti vendita di TicketOne.
Per agevolare il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i tre concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.
AGGIORNAMENTO 19 aprile 2017: Date l’unicità dell’evento previsto solo a Barolo, e le richieste da parte del pubblico, Collisioni e OTR hanno deciso di aprire una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival. Le prevendite per la data del 14 luglio aprono mercoledì 19 aprile alle 11.00 sul circuito TicketOne, mentre sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento.