TIMmusic: effetto Sanremo nella Top20 con Gabbani, Bravi, Mannoia, Moro e Meta tra i più ascoltati

Nuova Top20 streaming di TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia – che risente dell’ondata di Sanremo 2017 con dieci brani in Top 20. A dominare la chart è Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma, che si è aggiudicata anche il Premio TIMmusic per il brano più ascoltato sull’App nella giornata di sabato 11 febbraio. In seconda posizione troviamo Ed Sheeran con Shape Of You incalzato da Michele Bravi, terzo con Il diario degli errori.

Quarta posizione per Fiorella Mannoia e la sua Che sia benedetta, seguito da Fabrizio Moro con Portami via (quinto) ed Ermal Meta con Vietato morire (sesto), mentre il brano sanremese di Elodie, Tutta colpa mia, e quello di Sergio Sylvestre, Con te, si attestano rispettivamente all’ottavo e nono posto. Chiudono la  Top 20, dal quindicesimo al diciassettesimo posto, Bianca Atzei con Ora esisti solo tu, Paola Turci con Fatti bella per te e Lodovica Comello con Il cielo non mi basta.

400x95xtimmusic.jpg.pagespeed.ic.9KrOgSpoQb

Questa la Top 20 completa della settimana che va dal 10 al 16 febbraio: 1. Francesco GabbaniOccidentali’s Karma, 2. Ed SheeranShape Of You, 3. Michele BraviIl diario degli errori, 4. Fiorella MannoiaChe sia benedetta, 5. Fabrizio Moro Portami via, 6. Ermal MetaVietato morire, 7. Clean Bandit feat. Sean Paul & Anne-Marie – Rockbaye, 8. ElodieTutta colpa mia, 9. Sergio SylvestreCon te, 10. J-AX & Fedez feat. Stash & LevanteAssenzio, 11. J-AX & Fedez feat. Alessandra Amoroso Piccole cose, 12. Parov Stelar – All Night, 13. Luis Fonsi|Daddy Yankee  – Despacito, 14. Tiziano Ferro feat. Carmen Consoli – Il conforto, 15. Bianca AtzeiOra esisti solo tu, 16. Paola TurciFatti bella per te, 17. Lodovica ComelloIl cielo non mi basta, 18. Fabio Rovazzi Tutto molto interessante, 19. Rag’n’Bone Man – Human, 20. The Chainsmokers feat. Halsey – Closer.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play e nei prossimi giorni su App Store, Windows Store e BlackBerry App World. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Un pensiero su “TIMmusic: effetto Sanremo nella Top20 con Gabbani, Bravi, Mannoia, Moro e Meta tra i più ascoltati

  1. Fiorella Mannaia è la cantante per eccellenza. A Sanremo si è messa in gioco e è stata premiata, ma si meritava di più molto di più. Io l’ adoro e compro sempre i suoi CD-ROM. La sua voce è unica e calda. Passerei la giornata a sentire i suoi dischi e CD-ROM.È bellissima e tanto cara.Ciao Jole di Bologna.

I commenti sono chiusi.