Si intitola ‘Girotondo’ il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri, all’Ariston con ‘Fa talmente male’

Si intitola Girotondo ed esce il prossimo 3 marzo per Sony Music: è il nuovo album di inediti della carismatica Giusy Ferreri, in gara tra i Campioni della 67a edizione del Festival di Sanremo con Fa talmente male. A firmare il brano con cui la cantante torna in riviera è Roberto Casalino su musica di Takagi e Ketra insieme a Paolo Catalano; la produzione del singolo è degli stessi Takagi, Ketra e Fabrizio Ferraguzzo (quest’ultimo alla produzione anche dell’album).

Ph. Credit: Daniele Barraco

Ph. Credit: Daniele Barraco

La partecipazione al festival rappresenta solo il primo dei prossimi impegni dell’arista che ad aprile sarà sul palco con Anteprima Live 2017, due concerti- evento a Roma e Milano per presentare dal vivo i brani contenuti nel nuovo album e i suoi successi amati. Queste le date: 4 aprile – Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) e 12 aprile – Milano, Teatro Nuovo.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 21 dicembre su TicketOne, tramite i circuiti di vendita e nelle prevendite abituali autorizzate. Organizzazione F&P Group, RTL 102.5 media partner.