Dal 16 dicembre in radio il primo inedito della quattordicenne Shari, protagonista di Tu Si Que Vales

Ha solo quattordici anni, ma già è considerata l’astro nascente della musica italiana: si tratta di Shari, giovane talentuosa che ha conquistato giudici e pubblico a Tu Si Que Vales e che venerdì 16 dicembre debutta ufficialmente sul mercato discografico con un brano inedito. Don’t You Run – questo il titolo del pezzo – porta la firma di Bungaro, Cesare Chiodo e Chantal (Chanty) Saroldi e arriva in tutte le radio e nei digital store alla vigilia della partecipazione dell’artista alla puntata di  House Party in onda domenica 18 dicembre su Canale 5.

shari

Classe 2002, Shari vanta già esperienze importanti, a partire dall’esibizione con Il Volo sul  palco del Forum di Assago; proprio durante il recente World Tour del trio, la giovanissima goriziana ha duettato con i ragazzi sulle note della celebre cover Imagine, brano che ripropone anche nello show di Maria De Filippi. Cantante e musicista, Shari ha come idoli star quali Sia, Birdy e Lorde e si muove con disinvoltura su pezzi sia inglesi sia italiani.

Nel suo palmares si contano finora il primo premio di categoria ai VideoLive Festival con la cover di Blank Page (Christina Aguilera) e il terzo premio assoluto nella categoria cantautori al San Jorio Festival 2015 con l’inedito Running Over You. In tv è arrivata a esibirsi in finale a Tu Si Que Vales Italia ottenendo commenti entusiasti dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti oltre a una standing ovation del pubblico in sala. Il futuro? Inizia con Don’t You Run.