J-Ax & Fedez: in pre-order ‘Comunisti col Rolex’. Nella tracklist Amoroso, Arisa, Bertè, Ferreri e Alessia Cara

Partito ufficialmente il pre-order digitale del nuovo attesissimo album di J-Ax & Fedez, Comunisti col Rolex, atteso per il prossimo 20 gennaio per Sony Music. Il pre-acquisto rende disponibili alcuni benefit: iTunes permette di downlodare immediatamente la traccia Comunisti Col Rolex, mentre su Amazon è disponibile la prenotazione del formato fisico nei formati Standard, Doppio Vinile, Deluxe (cd e una bandiera a tema) e Super Deluxe (Picture Vynil con doppio singolo – Assenzio e Vorrei ma non posto, con foto -, supporto in plexiglas, doppio vinile con l’album e bandiera a tema.

La cover nata da un’idea di J-Ax e Fedez e realizzata da Studio Cirasa

La cover nata da un’idea di J-Ax e Fedez e realizzata da Studio Cirasa

Anticipato dalle super hit Vorrei ma non posto e Assenzio – che conta già oltre oltre 6 milioni e mezzo di views – il progetto dei due Newtopisti ha voluto coinvolgere artisti e colleghi, creando una tracklist assolutamente inedita e molto, molto interessante. Oltre a Stash, leader e cantante dei The Kolors, e a Levante, hanno duettato nell’album anche Alessandra Amoroso, ArisaLoredana BertèAlessia Cara, Giusy FerreriNek e Sergio Sylvestre.

Ecco la tracklist ufficiale: 1. Assenzio feat. Stash e Levante, 2. Comunisti col Rolex, 3. Il giorno e la notte feat. Giusy Ferreri, 4. Senza Pagare, 5. Fratelli di paglia, 6. Tutto il mondo è periferia, 7. Milano intorno, 8. Vorrei ma non posto, 9. L’Italia per me feat. Sergio Sylvestre, 10. Musica del cazzo, 11. Piccole cose feat. Alessandra Amoroso, 12. Cuore Nerd feat. Alessia Cara, 13. Anni Luce feat. Nek, 14. Meglio tardi che noi feat. Arisa, 15. Allergia feat. Loredana Bertè, 16. Pieno di Stronzi.