Bake Off Italia – Celebrity Edition: venerdì 9 dicembre puntata speciale per Emergency. Le coppie

Venerdì 9 dicembre Real Time regala una prima serata da non perdere, con lo speciale appuntamento di Bake Off Italia – Celebrity Edition che vede coppie di vip letteralmente con le mani in pasta. La conduttrice Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino deve, quindi, confrontarsi con una squadra inedita impegnata a favore Emergency per la raccolta fondi in aiuto al Centro pediatrico di Bangui – Repubblica Centrafricana (info sul progetto: emergency.it) . Che cosa combineranno le celebrities alle prese con impasti e forni?

Ecco i tutti i vip “aspiranti pasticceri” ai banchi di Bake Off: Emma Marrone con il collega Antonino Spadaccino; La Pina con il marito Emiliano Pepe; il campione olimpionico Massimiliano Rosolino con Carolina Di DomenicoFabio Canino insieme a Francesca Zanni; il rugbista Martin Castrogiovanni con il suo allievo della Castro Academy Mattia Toscano; e ancora, le annunciatrici Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; Beppe Baresi con il figlio Simone; il giornalista sportivo Fabio Caressa insieme al figlio Diego.

Bake Off Italia è una produzione Magnolia per Discovery Italia visibile su Real Time (Canale 31 del Digitale Terrestre), su Sky (Canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sito it.dplay.com o tramite App). L’hashtag ufficiale per commentare sui social è #BakeOffItalia.