Ultimo party a ‘Stasera Casa Mika’ con Kylie Minogue, Jack Savoretti, Chiara e Pierfrancesco Favino

Martedì 6 dicembre 2016 è tempo di saluti a Stasera Casa Mika, con il quarto e ultimo appuntamento dello show di Rai2 in prima serata. Apprezzato per aver riportato in tv il varietà con buoni risultati in termini di ascolti, il neo showman Mika ha organizzato per il suo home party finale uno spettacolo ancora più magico come sempre accompagnato dalla coinquilina Sarah Felberbaum e dalla vicina di casa Virginia Raffaele.

Primo ospite di caratura internazionale è la regina del pop Kylie Minogue, con il quale l’artista anglolibanese ha duettato nell’ultimo album natalizio Kylie Christmas; la partecipazione tv è, quindi, l’occasione per un momento musicale dall’atmosfera luccicante. A varcare la soglia di CasaMika sono anche Chiara e Jack Savoretti mentre il Maestro Valeriano Chiaravalle dirige la resident band di 16 elementi e l’Orchestra dell’Opera Italiana in una performance inedita.

logo stasera casamika rai due

Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino, Pupo e la poetessa Patrizia Cavalli. Momento intenso sulle note del Coro polifonico Papageno di Bologna del Maestro Claudio Abbado. Attivo nella Casa Circondariale Dozza, la formazione vede nei ranghi detenuti uomini e donne insieme a coristi volontari, che hanno saputo dare vita a una realtà di socializzazione attraverso la musica. Con questo coro, Mika ha preparato una speciale esibizione sulle note dell’Ave Verum di Mozart.

Torna anche l’esperienza di tassista, che stavolta vede il protagonista per le vie di Catania alle prese con clienti ignari di cotanto conducente. E toccherà anche affrontare l’inconveniente di una gomma bucata… Spazio ovviamente alla musica con le performance soliste di Mika sui suoi successi internazionali. L’hashtag per commentare in diretta sui social è #CasaMika.