SlimeFest 2017: il 26 marzo all’Alcatraz con Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e Il Pagante

Dopo il successo tutto sold out della prima edizione italiana lo scorso 28 febbraio, il pomeriggio di musica e divertimento dello SlimeFest torna anche nel 2017. Domenica 26 marzo, dunque, lAlcatraz di Milano ospita per il secondo anno consecutivo l’evento targato Nickelodeon, brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky al canale 605-606.

slimefest 2017

Annunciati anche i primi perfomer che si alterneranno sul palco: presenti Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e Il Pagante, ma altri ospiti saranno comunicati prossimamente. Accanto agli artisti, immancabile protagonista della giornata (produzione di Massimo Levantini) sarà anche lo slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà palco, cantanti e pubblico.

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono disponibili sul sito di TicketOne in due tipologie: il normale biglietto di ingresso SlimeFest (22 euro + d.d.p.) che dà accesso allo show e la formula SlimeFest + SlimeFest Experience (26 euro + d.d.p.) che permette l’accesso allo Slime Pit e alla Slime Experience. Maggiori informazioni al sito nicktv.it.