GionnyScandal: il nuovo singolo in radio è ‘Pioggia’, in arrrivo il videoclip. Le prossime date live

È in tutte le radio da venerdì 2 dicembre il nuovo singolo del rapper GionnyScandal, Pioggia, estratto dall’ultimo album Reset uscito lo scorso 14 ottobre per Universal Music. Il brano esce dopo il successo virale di Buongiorno, che in un mese  ha superato 3.200.000 di visualizzazioni su YouTube e su Spotify fa compagnia a Marco Mengoni, Emma e Tiziano Ferro nella Top 50 Viral e nella Top 50 Italy con una media di 15.000 ascolti al giorno.

gionnyscandal

«È uno dei miei brani preferiti dell’album ‘Reset’ – racconta il protagonista – forse perché è uno dei pezzi che rispecchia di più il modo in cui mi sento ogni giorno, parla della solitudine che a volte, anche se un po’ masochista da dire, mi piace. Parla del fatto che va bene anche non stare bene».

Il rapper è attualmente impegnato on stage con il suo Reset Tour, che nelle nuove date vedrà GionnyScandal accompagnato da una vera e propria band (batteria, chitarra e un dj) per un live show e non un semplice live ‘rap. Queste le prossime date: 8 dicembreLecce, Officine cantelmo (ore 18.30); 10 dicembrePalermo, I candelai (ore 18.30); 18 dicembreBrescia, Latte più (ore 18.30); 7 gennaioTorino, Cap 10100 (ore 18.30); 8 gennaioMilano, Magazzini generali (with special guest) (ore 18.30). I biglietti sono disponibili online su www.reset-tour.it.