Tris d’assi su LA5: dall’1 dicembre ogni giovedì alle 21 in onda iZombie, The Vampire Diaries e The Originals

Dopo il successo di ascolti per la saga di Twilight, LA5 continua a relagare al suo pubblico nuovi appuntamenti per la serie dedicata a «zombie&vampiri», proponendo tre serial in prima visione in chiaro in onda dal 1° dicembre, ogni giovedì, a partire dalle 21.10. La serata si apre con iZombie, parziale adattamento dell’omonima serie a fumetti nata dalla penna di Chris Roberson e Michael Allred; protagonisti della prima stagione, al via sulla rete tematica free di Mediaset, Rose McIver (Liv) e Robert Buckley (Major Lilywhite).

ian-somerhalder-damon-salvatore-nina-dobrev-elena-gilbert-e-paul-wesley-stefan-salvatore

E si continua con The Vampire Diaries di cui viene mandata in onda la settima serie con l’aggiunta di un episodio crossover (7×14); l’horror che racconta il triangolo amoroso tra Elena Gilbert e i fratelli Salvatore vede spccare nel cast l’affascinante Ian Somerhalder (Damon).

Terzo appuntamento della serata è con la terza stagione di The Originals, il fantasy spin-off di The Vampire Diaries ambientato nel quartiere francese di New Orleans seguendo le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della famiglia Mikaelson (Klaus, Joseph Morgan; Elijah, Daniel Gillies; Rebekah, Claire Holt). Anche in questo caso è previsto un episodi crossover (3×14), già molto apprezzato oltreoceano.