‘L’Eredità’ si laurea quiz più longevo della tv italiana: giovedì 1° dicembre in onda la puntata n. 3502

Traguardo importante per il game show preserale di Rai1, L’Eredità, che con la puntata numero 3502 in onda giovedì 1 dicembre si laurea quiz più longevo della televisione italiana. I festeggiamenti arrivano dopo 14 anni di successo e fedeltà da parte del pubblico verso un programma che, dal 2002, con quindici stagioni consecutive ha visto alternarsi alla conduzione Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi durante la puntata numero 3502 della trasmissione 'L'Eredita' ', negli studi di Cinecitta' di Roma, 17 novembre 2016. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Fabrizio Frizzi durante la puntata numero 3502 della trasmissione ‘L’Eredita’ ‘, negli studi di Cinecitta’ di Roma, 17 novembre 2016.
ANSA/CLAUDIO ONORATI

Giochi quali il duello – divenuto triello nella stagione in corso – ma soprattutto la Ghigliottina sono divenuti appuntamento immancabile prima del tg serale, imbattuto anche in termini di ascolto. E durante la sua storia sono stati circa 21mila i concorrenti che si sono sfidati per un totale di circa 270mila domande. L’Eredità realizzato in collaborazione con Magnolia ed è in onda tutti i giorni a partire dalle 18:40.