Esordio rock per il musicista sardo Freddy Hend, esce l’album ‘Reincarnaction’. La tracklist

Debutta sul mercato discografico il musicista Freddy Hend che pubblica per EnZone Records (distribuzione Audioglobe/The Orchard) l’album Reincarnaction. Prodotta da Giuseppe Barbera e dallo stesso artista sardo, il progetto comprende undici inediti che mettono in luce un rock raffinato nato in parte anche dalla penna di Anne Morrighan, a creare una visione quasi panteista di amore universale verso ogni forma vivente.

freddyhendcover

A correre in tutti i testi è, infatti, un senso di uguaglianza sinceramene espresso e sostenuto che da un lato ripudia la violenza e dall’altro desidera la felicità, ma nel mezzo si trova a confrontarsi anche con il dolore. Tra rock, folk e progressive la voce di Hend e della Morrighan si muovono su un tessuto di note al flauto e alla chitarra acustica, non scevri da distorsioni e cambi di registro.

Questa la tracklist di Reincarnaction: 1. All That Remains, 2. Always In You, 3. Fallin’ Stars, 4. I Know You, 5. Incarnation, 6. Lonely Flower, 7. Need, 8. My Heart Is Bleeding, 9. Soul Free, 10. Woman In Chains, 11. You’ll Hate Me Out Of Love, 12. Sunday Cryin’. Il disco è stato registrato, mixato e postprodotto da Giuseppe Barbera presso Eye&Ear studio (Fiumedinisi, Sicilia) ed è stato anticipato dal video del singolo All That Remains.