Dopo la titletrack ‘Unici’ Nek porta in radio il nuovo singolo ‘Differente’, on air dal 2 dicembre

Tra i protagonisti in radio negli ultimi mesi, Nek torna a farsi ascoltare con un nuovo singolo estratto dall’album Unici, pubblicato lo scorso 14 ottobre per Warner Music Italy. Così, dopo l’energia della tiltletrack e della hit Uno di questi giorni arriva la ballad Differente in rotazione a partire da venerdì 2 dicembre. Così la racconta l’artista: «Differente esprime una convinzione: quella che l’amore non ha bisogno di definizioni e non ha limiti, non ha spazio e non ha tempo».

Unici NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

Testo di Giulia Anania su musica dello stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, il brano presenta una delle sfumature dell’amore attraverso la chiave più romantica e intima che il musicista di Sassuolo possa regalare. E insieme al singolo, viene reso disponibile online anche il videoclip ufficiale, girato da Gaetano Morbioli a Los Angeles tra Downtown e l’Angel’s Point a Elysian Park.

Continuano, nel frattempo, le prevendite per il concerto evento del 21 maggio 2017 che porta Nek per la prima volta all’Arena di Verona con lo show Nek in Arena, imperdibile live per ripercorre la carriera dell’artista, dai successi di sempre ai brani del nuovo album. I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.