‘Diario di un wedding planner’: al via la terza stagione del programma di Enzo Miccio, con novità vip

Torna il wedding planner più famoso d’Italia. Parte, infatti, su Real Time (Canale 31) il 30 novembre in prima serata la terza stagione di Diario di un wedding planner (9 episodi da 30 minuti), in onda ogni mercoledì con un doppio episodio. Come sempre alla guida, mente creativa di ogni sposalizio che si rispetti, è Enzo Miccio, impegnato a rendere unico il giorno del sì per tante coppie. Dalla chiesa al rinfresco, dalla casa della sposa ai tavoli: tutto deve essere rigorosamente e suggestivamente perfetto.

2_matrimonio-alessandra-tripoli-e-luca-urso

Nella prima puntata, Miccio si trova a dover allestire un white party sulla Playa de Llevante di Formentera per poi volare a Palermo per le nozze vip della ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso. Tra le novità della stagione, infatti, ben quattro matrimoni vip: oltre a quello citato, Enzo è stato investito del ruolo di weeding planner per il giorno più bello dell’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo e del giocatore del Torino Marco Benassi con Giuseppina Longobardi.

Inoltre, per la prima volta, entra nel programma l’organizzione di un’unione civile, quella tra Davide e Giuseppe celebrata nel Castello medievale di Bonassola dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Prevista anche una puntata interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta dallo stesso Miccio, allestita a Palazzo Clerici a Milano.