Debutto italiano per Jake Isaac: nel 2017 la nuova voce del soul inglese live a Milano. Info e biglietti

È considerato tra le promesse più capaci del soul inglese e, per dirne una, ha esordito discograficamente nel 2015 con l’EP Where We Belong per la Rocket Records di sir Elton John. Si chiama Jake Isaac e si è distinto da subito come cantante, compositore e musicista calcando i palchi di prestigiosi festival del Vecchio Continente. E dopo la memorabile perfomance a Glastonbury, il giovane talento di South London sbarca anche in Italia con una data al Tunnel Club di Milano il 19 maggio 2017.

jake-isaac

Il live meneghino è l’occasione per portare dal vivo le tracce dell’EP (Home, I’m A Man – scritta con Jake Gosling e Chris Leonard -, Fool For You e Till The Sunrise) ma anche l’album su cui Jake sta lavorando e la cui pubblicazione è prevista ad aprile 2017, giusto prima della tournée europea. I biglietti per Milano sono in prevendita su ticketone.it, Vivaticket e in tutti i punti vendita TicketOne (Posto Unico € 15,00 + € 2,25 d.d.p.).
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.