Ritorno all’Arena di Verona: Alessandra Amoroso regala un nuovo concerto-evento. Prevendite aperte

Dopo il successo da Nord a Sud con il suo Vivere a Colori Tour, Alessandra Amoroso non lascia a digiuno i propri fan e annuncia un nuovo concerto-evento che la riporta nella cornice dell’Arena di Verona il prossimo 29 aprile. Sarà, questo, il solo appuntamento live previsto per il 2017, occasione per celebrare un anno di soddisfazioni in Italia e nelle Americhe, dove il recente album Vivere a Colori ha ottenuto ottimi riscontri.

Ph. Credit: Giovanni Gastel

Ph. Credit: Giovanni Gastel

Disco più venduto del primo semestre dell’anno, Doppio Disco di Platino con 100mila copie certificate, il progetto discografico di Alessandra ha finora raggiunto 88 milioni di visualizzazioni totali con i videoclip dei singoli estratti. Sono questi i numeri che hanno convinto artista e staff a regalare una nuova serata che corona una stagione in cui la Amoroso ha raccolto dal pubblico l’affetto che da sempre la accompagna.

Il concerto veronese sarà, quindi, un Gran finale, una festa carica di sorprese e qualche bella novità su quanto Alessandra ha in cantiere. Per un’artista che ha saputo intessere con il suo pubblico un legame familiare – sono la sua Big Family – non poteva mancare la celebrazione conclusiva di un viaggio percorso insieme, mano nella mano. Le prevendite sono disponibili su TicketOne; info su fepgroup.it.