Francesca Maria: per la regina della Zumba un nuovo singolo con Sony Music Italy. Esce ‘The Bombay’

Con più 12mila followers su Twitter e 20mila su Instagram, oltre a due canali Youtube e vevo seguiti da 48.100 persone, Francesca Maria si è a buon diritto conquistata il titolo di regina della zumba. E dopo Money Shake e Dale Dale, dal 25 novembre è disponibile in digitale il singolo The Bombay che inaugura il rapporto dell’artista di stanza a New York con Sony Music Italy.

Ph. Credit: Jan

Ph. Credit: Jan

Il brano, in uscita mondiale, vede la collaborazione con il produttore Drooid, già vincitore di un BMI latin, ed è accompagnato da un videoclip, un tutorial e video creati dagli istruttori certificati di Zumba Fitness. Francesca Maria ha mosso i suoi primi passi nel mondo artistico come ballerina e coreografa al fianco di Mariah Carey e Ricky Martin e dal 2013 ha iniziato a collaborare proprio con Zumba Fitness.

Con la sua musica ha raggiunto oltre 180 Paesi dal mondo facendo scatenare tutti gli appassionati della disciplina che sta conquistando adepti ogni anno. Qualche numero? Il suo tutorial Dale Dale su YouTube sfiora 4 milioni di views e sono 12 milioni le visualizzazioni totali per le clip che presentano coreografie sulla sua canzone. Enrique Iglesias, attento!