Emeli Sandé live in Europa: unica data italiana il 5 aprile 2017 al Fabrique. Info e prevendite

Tra gli eventi live da segnare in agenda per il 2017 si aggiunge l’unica data italiana del tour europeo di Emeli Sandé, che arriva nel Belpaese il prossimo 5 aprile sul palco del Fabrique a Milano. Fresca di pubblicazione del nuovo album, Long Live The Angels (Universal Music), l’artista dalla voce inconfondibile chiuderà proprio in Italia la tournée con la quale toccherà le principali città del vecchio continente.

Nato tra New York, Los Angeles, Londra e Oxford, il secondo progetto discografico della cantautrice britannica racconta musicalmente quattro anni di vita, personale e professionali, con tutti i saliscendi emotivi che il successo comporta. Proprio gli show annunciati per il 2017 saranno l’occasione per presentare dal vivo non solo le nuove tracce ma anche i brani più intensi e apprezzati della cantautrice, che con il solo album di debutto Our Version of Events (2012) ha sfondato ogni record precedente.
I biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 25 novembre nelle prevendite autorizzate, su livenation.it e ticketone.it ; il tour è prodotto da Massimo Levantini per Live Nation (info e prevendite: livenation.it – info@livenation.it, 02/53006501).