‘Come la neve’: Boosta sceglie il brano con Luca Carboni come secondo singolo da ‘La stanza intelligente’

È Come la neve il brano che Boosta ha scelto di portare in radio dopo il successo di 1993. Tratto dal recente album La stanza intelligente (Sony Music), il singolo vede la collaborazione di Luca Carboni ed entra in rotazione nazionale venerdì 25 novembre (qui le parole del tastierista dei Subsonica alla presentazione del suo primo progetto solista).

cover album BOOSTA

«Si possono fare prediche leggere. È tempo di condivisione, social e non solo. A maggior ragione ha senso ascoltare le parole dal pulpito di chi può assomigliare a un fratello maggiore. La capacità di ascolto è un bene che deve essere riguadagnato in fretta. Luca Carboni è il mio fratello maggiore”, così Boosta parla di Come la neve, di cui firma testo e musica.

Gli fa eco Luca Carboni racconta di un incontro «inaspettato e per questo bellissimo, quello di mondi apparentemente lontani che nella canzone Come la neve si fondono naturalmente insieme, come le due voci all’unisono. Sono felice di avere condiviso un’opera con un artista di cui seguo le tracce e che stimo».