Stasera CasaMika: il 22 novembre lo showman ospita Emma, Morgan, Bellucci, Bravi, Gualazzi e Thiele

Forte dell’ottimo debutto con la prima puntata – con cui ha conquistato 3 milioni 312 mila mila telespettatori raggiungendo uno share del 14,4% – Mika torna con il secondo appuntamento del suo show Stasera CasaMika in onda su Rai2 in onda martedì 22 novembre alle 21.20. Oltre alla coinquilina Sarah Felberbaum e alla strampalata vicina d’appartamento Virginia Raffaele, l’ex giudice di X Factor si prepara a ospitare nel suo mondo colorato e surreale nuovi nomi dello spettacolo.

Ph. Credit: Riccardo Ambrosio

Ph. Credit: Riccardo Ambrosio

A varcare la soglia di #CasaMika, accompagnati dalla resident band del meastro Valeriano Chiaravall, sono Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Vengono, invece, dal mondo del cinema Monica Bellucci e Luca Zingaretti, mentre un momento di grande intensità è riservato al ricordo personale del premio Nobel Dario Fo e alla partecipazione della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia (MO), marching band di settanta giovani elementi, di cui alcuni con disabilità.

Sketch, duetti e angoli di riflessione si alternano durante il programma per raccontare con leggerezza l’Italia di oggi, anche grazie all’esperienza da taxista dello stesso Mika, impegnato in mezzo al traffico napoletano. E si chiude con il super pigiama party  “sotto la pioggia” che si è svolto a Bergamo per la sigla finale dello show. L’hashtag ufficiale con cui commentare sui social è #CasaMika.