Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5. I mentori e la giuria

Al via lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5 la nuova produzione Fascino P.g.t. insieme a Pesci Combattenti. Selfie – Le cose cambiano – questo è il titolo dello show – è il factual in sei prime serate che riporta alla conduzione sull’ammiraglia Mediaset Simona Ventura, alla guida di un programma dedicato al make over. Per riconquistare autostima e sicurezza in se stessi, i protagonisti affrontano una trasformazione estetica e interiore affrontando un importante cambiamento.

Alla guida di questa trasformazione ci sono tre coppie di mentori presenti in studio: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Coinvolta anche una giuria con il compito di valutare il processo compiuto: a dare il proprio parere sono Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Il programma porta la firma di un team nutritissimo, nel quale la Ventura è stata affiancata da Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro, Toto’ Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson. Alla regia Roberto Cenci.