‘Alessandro Borghese Kitchen Sound’: la nuova edizione della videoenciclopedia di ricette rock

Torna, da lunedì 21 novembre alle 13 su Sky Uno HD, Alessandro Borghese Kitchen Sound, la videoenciclopedia di ricette giunta alla seconda edizione. Nata da un’idea di Level33 e AB Normal, la nuova serie svela tanti piccoli segreti sulle ricette della stagione delle Feste con una serie di piatti che lo chef Borghese racconta reinterpretandoli.

kitchen borghese

Le ricette della tradizione – dal fritto natalizio Black and White alla Coda di rospo al bacio – sono, così, completamente rivisitate, in chiave rock n’ roll. Un brano accompagna ogni preparazione dando il via anche un viaggio musicale che attraversa rock, blues, soul, funk e rap a seconda del menù di giornata.

Settimanalmente, le ricette costituscono un menu completo, reso disponibile innanzitutto su Sky On Demand (per gli abbonati Sky con decoder connesso ad internet) e quindi,  la settimana successiva alla messa in onda, anche sul web su yahoo.itlastampa.it e rds.it, sito della radio che firma la playlist di Alessandro Borghese. Infine, il portale di e-commerce di Intesa Sanpaolo mercatometropolitano.it raccoglie tutte le specialità presentate dallo chef. Buone feste!