La coppia J-Ax & Fedez si fa in quattro con Stash e Levante: dal 18 novembre è tempo di ‘Assenzio’

Arriva venerdì 18 novembre il nuovo singolo della coppia d’oro della musica italiana, J-Ax & Fedez, impegnati nella lavorazione del nuovo album congiunto atteso per gennaio 2017 (Sony Music Italy). E questa volta i due artisti si fanno in quattro, coinvolgendo altri due nomi, Stash dei  The Kolors e la raffinata cantautrice Levante. Cosa ne sarà nato? Assenzio  – questo il titolo del brano – fa incontrare mondi che più diversi non potrebbero essere, dal rap al pop, dall’elettronica all’indie da cui scaturisce un racconto inaspettato.

assenzio j-ax fedez stash levante

A firmare il singolo sono J-Ax e Fedez  mentre la produzione è a cura di Takagi & Ketra, già collaboratori della super hit estiva Vorrei Ma Non Posto. Ad accompagnare Assenzio è un videoclip per la regia di Mauro Russo, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, girato a Milano; sulle scena i quattro artisti che, non incontrandosi mai, enfatizzano un meccanismo inceppato della comunicazione 2.0.

Sono in prevendita i biglietti per il tour 2017 di J-Ax e Fedez, per la prima volta insiemenei palasport italiani. Ecco le date aggiornate: 11 marzoTorino Pala Alpitour; 13 marzoBologna Unipol Arena; 15 marzoFirenze Nelson Mandela Forum; 18 marzoRoma Palalottomatica; 28 marzoNapoli Palapartenope; 31 marzoAcireale Pal’Art Hotel; 3 aprile –  Reggio Calabria Palacalafiore; 5 aprile –  Bari Palaflorio; 7 aprile –  Padova Kioene Arena; 8 aprile –  Conegliano Zoppas Arena; 10 (SOLD OUT) e 11 aprile –  Milano Mediolanum Forum; 16 aprileTrieste PalaTrieste; 19 aprileGenova 105 Stadium; 21 aprileMontichiari (BS) PalaGeorge; 22 aprilePesaro Adriatic Arena di Pesaro. Il tour é organizzato da Saludo Italia e Newtopia; Radio Partner del tour è RTL 102.5.