Stasera CasaMika, 15 novembre: ospiti della prima puntata Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede

Le porte di Stasera CasaMika si aprono martedì 15 novembre per dare vita a una prima serata sul filo della follia e dell’arte più geniali. Mika apre, infatti, la sue stanze per accogliere ospiti e pubblico in una girandola di musica e coreografie in onda per quattro martedì consecutivi alle 21.10 su Rai2. Il programma, scritto dallo stesso Mika insieme a Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, ha alla regia Fabio Calvi e al fianco del padrone di casa le due presenze fisse sono la coinquilina Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele.

logo stasera casamika rai due

«Show musicale partito dall’idea di varcare una porta ed entrare in una casa in cui tutto puoi succedere – le parole dell’artista libanese alla vigilia della prima – lo spettacolo è caratterizzato da «sketch, tanti duetti, performance ed esterne girate in Italia. Ogni stanza è un capitolo, non come una sit-com ma come rappresentazione di un’idea di casa, del sentirsi a casa. Ed è una casa un po’ fantastica, folle. Il pubblico è ospite di un house party surreale, in cui gli ospiti entrano ed escano in modo sorprendente» (qui il report della conferenza stampa).

AI primi a varcare la soglia di CasaMika, il 15 novembre, sono la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede coi quali il conduttore-musicista si esbisce accompagnato dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle. Ospiti della prima serata sono anche il maestro Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari.