‘Scriverò il tuo nome – Live nei palasport’: Francesco Renga torna sul palco a maggio 2017. Date e biglietti

Lo aveva detto tra le righe dopo l’anteprima milanese del 15 ottobre e oggi arriva la conferma ufficiale: Francesco Renga torna nei palazzetti italiani con Scriverò il tuo nome – Live nei palasport  a maggio 2017. «Sono convinto che ci sia ancora molto da fare con questo disco, magari più avanti nel 2017 con un altro tipo di live per portare lo spettacolo anche in  quelle zone in cui non ho potuto andare con i palazzetti» (qui le dichiarazioni a caldo dopo il live al Forum di Assago).

Ph. Credit: Ufficio Stampa

Ph. Credit: Ufficio Stampa

Così, dopo il successo della prima parte autunnale, l’artista regala al suo pubblico nuovi appuntamenti, ripartendo proprio da Milano dove il viaggio dal vivo di Scriverà il tuo nome è iniziato. Ecco le date confermate: 5 maggio – Mediolanum Forum di Assago (Milano), 16 maggio – Palapartenope di Napoli, 18 maggio – Nelson Mandela Forum di Firenze, 20 maggio – Pala Alpitour di Torino, 22 maggio – Unipol Arena di Bologna. Radio partner del tour è RTL 102.5.

Confermato l’allestimento a due palchi con una scletta da quasi 40 brani per più di due ore di live tra passato e presente. Corposa anche la struttura audio-video con proiezioni e contributi on stage in tempo reale. Ad accompagnare Francesco è una band composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso. I biglietti per i concerti del 2017 sono disponibili in prevendita da lunedì 14 novembre alle ore 16.00 su TicketOne  e nei punti vendita tradizionali. Informazioni sul sito ufficiale di F&P Group e francescorenga.it.