Doppietta ai Magazzini Generali: il 16 novembre arrivano Eartheater e Stra, venerdì 18 è con I Distratti

Novembre ricco ai Magazzini Generali di Milano in Via Pietrasanta 16 che questa settimana si accende con due appuntamenti speciali. Mercoledì 16 novembre torna il nuovo aperitivo infrasettimanale Sopra I Magazzini (dalle 19:00 alle 22:00), con due ospiti fuori dai soliti canoni: Alexandra Drewchin – aka Eartheater, artista cyber folk d’avanguardia che mixa elettronica e danza – e Stra – architetto, visual designer e producer che presenta un live fatto di cellulare, microsynth, kaospad e nastri.

eartheather-foto-2

Quella di venerdì 18 novembre è, invece, una giornata di compleanni: ai Magazzini si festeggia, infatti, in esclusiva presentano il quarto compleanno de I Distratti con special guests e dj alla consolle. Si parte alle 22 grazie alla sfida tra Il Lercio e Spinoza, due trai i blog satirici più seguiti e si continua con con la musica dell’emergente Wrongonyou, artista romano già openig act dell’ultimo tour di Niccolò Fabi.

lerciovsponoza

Per l’occasione il cantautore presenta dal vivo i brani tratti dal suo EP The Mountain Man in arrivo per Carosello Records. Dopo la sua perfomance la consolle s’infiamma con il dj di Davide Facchini from Radio Popolare insieme ai Distratti per un lungo dj set. I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili in prevendita oppure acquistabili direttamente in loco (apertura porte ore 22:00, ingresso è di 10 €, 5 € indicando massimo 3 nominativi a il radunodeidistratti@gmail.com).