‘Adesso – Tour Edition’: dal 2 dicembre il cofanetto deluxe dell’ultimo album di Emma con due inediti

2 CD + 1 DVD: è questa la formula di Adesso – Tour Edition, il cofanetto con cui Emma celebra insieme al suo pubblico un anno di successi per il recente album Adesso (Universal Music). Dopo aver scaldato i palazzetti d’Italia dal vivo, il 2 dicembre l’artista pubblica la deluxe edition dell’ultimo disco d’inediti contenente il progetto originario e alcune chicche.

cover_adesso-tour-edition

Il primo CD, infatti, regala anche due nuovi inediti come bonus tracks, Nel posto più lontano e You Don’t Love Me, più il singolo in duetto con Alvaro Soler Libre; il secondo disco, invece, si intitola Adesso – Live e raccoglie tutte le canzoni dell’album registrate dal vivo durante il tour 2016 nei palasport. Completa il repack un DVD con immagini live e sequenze inedite dal backstage.

Adesso contiene anche la traccia Quando le canzoni finiranno, scelta come brano principale della colonna sonora de La Cena di Natale, nuovo film di Marco Ponti al cinema dal 24 novembre, ispirato all’omonimo best seller di Luca Bianchini. Il singolo approda in rotazione radiofonica venerdì 18 novembre.