Grande Fratello VIP: il gran finale in prima serata lunedì 7 novembre. Chi merita la vittoria? Vota qui

Si conclude dopo sette settimane di “reclusione” la prima edizione italiana del Grande Fratello VIP, la cui finale è in diretta su Canale 5 lunedì 7 novembre in prima serata. Quattordici i personaggi famosi entrati nella casa più spiata il 19 settembre scorso, cinque i concorrenti che arrivano alla soglia dell’ultima puntata: a contendersi la vittoria sono, infatti, i tre finalisti già confermati – Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini – più Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto nome nella rosa dei possibili vincitori.

ilary-blasi-studio-2-puntata

E l’ultima serata promette, oltre al montepremi di 100mila euro (la metà in beneficenza), anche tante sorprese… Prodotto da Endemol Shine Italy, il Grande Fratello VIP ha registrato finora ottimi ascolti, soprattutto tra i più giovani, e sul web ha conquistato i social a suon di hashtag. Merito anche della spigliata conduzione di Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Per divertirci un po’, ti chiediamo: chi merita di vincere il GF Vip 2016? Come votare. Il sondaggio è attivo dalle ore 15 di domenica 6 novembre alle ore 00:00 di martedì 8 novembre 2016. Si ricorda che il sondaggio non ha nessuna valenza e nessun valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Ha l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione.

Foto Matteo Rasero / LaPresse Gf Vip 2016 In foto: Ilary Blasi

Foto Matteo Rasero / LaPresse

Chi merita di vincere il Grande Fratello VIP 2016?

  • Valeria Marini (47%, 184 Voti)
  • Gabriele Rossi (21%, 84 Voti)
  • Alessia Macari (17%, 68 Voti)
  • Stefano Bettarini (13%, 51 Voti)
  • Laura Freddi (1%, 5 Voti)

Totale Votanti: 392

Loading ... Loading ...

3 pensieri su “Grande Fratello VIP: il gran finale in prima serata lunedì 7 novembre. Chi merita la vittoria? Vota qui

I commenti sono chiusi.