I La Rua scaldano il pubblico con due live invernali a Roma e Milano. Appuntamento a gennaio 2017

Dopo un’estate piena di live e concerti in tutta Italia, arriva l’annuncio di nuove date dal vivo per i La Rua. La band di Daniele Incicco torna, infatti, a calcare il palco in occasione di due appuntamenti: mercoledì 25 gennaio 2017 a Roma (Quirinetta Cafè) e giovedì 26 gennaio a Milano (Salumeria della Musica). I biglietti sono disponibili in prevendita tramite il circuito TicketOne e presso le rivendite tradizionali autorizzate.

la rua gennaio 2017

Il gruppo che ha portato nella patinata vetrina di Amici 2015 il suo originale sound pop/nu-folk è pronta a scaldare il pubblico anche in inverno, con una bella dose di adrenalina, tra ballate e pezzi di grande energia. E per mantenersi allenati, Daniele, William, Davide, Nacor Fischetti, Alessandro e Matteo non si sono fatti mancare la partecipazione ad alcune date del tour di Emma come opening act.

Dal 14 ottobre è in radio il singolo I miei rimedi, nuovo estratto dall’album Sotto Effetto Di Felicità, uscito lo scorso 3 giugno per Universal Music con la produzione di Dario Faini e degli stessi La Rua. La band è tra i dodici finalisti selezionati dalla Commissione del Festival di Sanremo per accedere alla gara della 67a edizione tra le Nuove Proposte.