Esce il primo EP ufficiale di Wrongonyou, ‘The Mountain Man’. Dal 18 novembre il nuovo tour

È in uscita nelle prossime settimane per l’etichetta Carosello Records il primo EP ufficiale del musicista romano Marco Zitelli, meglio noto con lo pseudonimo Wrongonyou. The Mountain Man – questo il titolo del lavoro – racconta il mondo musicale folk e cantautorale insieme di un artista che ha giò superato i confini nazionali, esibendosi in alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi e Clermont Ferrand.

ep-cover-front

Classe 1990, talento fuori dal coro dall’appeal immediato su chi ascolta, Wrongonyou ha di recente aperto i concerti di Niccolò Fabi ed è stato selezionato da MTV Italia come Artista del Mese per il progetto Mtv New Generation di settembre 2016 con il video del brano The Lake.

A novembre, poi, l’artista risale sul palco con il nuovo tour per portare dal vivo anche gli inediti di The Mountain Man. Questo il calendario ad oggi: 18 novembreMilano / Magazzini Generali, 19 novembreRoma / Monk, 24 novembreMonopoli (BA) / Dirockato Winter, 25 novembreLecce / TBA, 26 novembreNapoli / Lanificio 25, 2 dicembreCarpi (MO) / Kalinka, 3 dicembreFirenze / Glue, 16 dicembreBologna / Locomotiv Club, 17 dicembreParma / Wopa, 29 dicembreAversa (CE) / Magazzini Fermi.