Allo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet Loredana Errrore, Ermal Meta, Dear Jack e Chiara Grispo

Torna, per la sesta edizione, lo Spettacolo di Natale benefico organizzato dalla Fondazione Uspidalet in programma venerdì 18 novembre al Teatro Alessandrino di Alessandria venerdì 18 novembre (ore 21.00). Speciale madrina della manifestazione è Gigliola Cinquetti – che si esibirà accompagnata al pianoforte dal maestro d’orchestra Valter Sivilotti – e tanti giovani talenti del panorama musicale italiano, tutti presenti a titolo gratuito.

index

In particolare, ad accogliere l’invito a partecipare al concecrto-evento sono stati Dear Jack, Chiara Grispo, Ermal Meta e un’attesissima Loredana Errore, che coraggio e detrminazione è tornata sulle scene con il disco Luce infinita dopo uno stop causato dal grave incidente che l’ha coinvolta e che -se possibile – l’ha resa più forte di prima. Nel corso della serata sarà ospite anche lo scrittore Roberto Cotroneo mentre la conduzione è affidata alla giornalista alessandrina Genny Notarianni.

Anche quest’anno l’incasso sarà interamente devoluto al progetto Casa Amica del Presidio Riabilitativo Borsalino impegnato nella ricerca di soluzioni per l’assistenza e il miglioramento della qualità della vita dei pazienti disabili. I biglietti sono in prevendita ad Alessandria presso Ottica Ottobelli, presso la biglietteria del Teatro Alessandrino dalle 18 alle 22 e presso la sede della Fondazione Uspidalet presso l’Ospedale Civile. Info al sito www.fondazioneuspidalet.it.