Gianluca Grignani: a Milano e Roma dal vivo con ‘Rock 2.0’. Date e prevendite

Dopo aver pubblicato l’album che celebra i suoi primi vent’anni di carriera musicale, Gianluca Grignani annuncia due speciali appuntamenti dal vivo in programma a dicembre a Milano (l’1, Alcatraz) e a Roma (il 3, Atlantico). Rock 2.0 è titolo dello show che il rocker sta allestendo per regalare la sua musica più belle: «È tutto pronto: le luci, il suono, lo spettacolo! – dice Grignani – Non vedo l’ora di saltare sul palco per non scendere più per un bel po’ di tempo. Vi aspetto su questa strada in mezzo al cielo per festeggiare insieme questi lacerati e polverosi 20 anni di musica!»

g-grignani_rock-2-0_web

Ricchissima la scaletta approntata, che comprende i successi di due decenni tra i quali Destinazione Paradiso, Una Donna Così, L’allucinazione, Come Fai, Fabbrica Di Plastica, La Mia Storia Tra Le Dita, Falco A Metà, Primo Treno Per Marte, Galassia Di Melassa e Una Strada In Mezzo Al Cielo.
Entrambi i live sono sono prodotti e organizzati da Ventidieci e i biglietti sono disponibili su TicketOne oltre che nelle prevendite abituali.