‘Quantico’: su Paramount Channel il doppio episodio che segna la svolta della prima stagione

Mai 1° novembre fu più adrenalinico. Il merito è di Quantico, la serie prodotta da ABC Studios e creata da Joshua Safran, in onda su Paramount Channel dalle ore 21.10 in prima visione (FTA sul canale 27 del DTT). Il doppio episodio evento di martedì 1° novembre segna, infatti, la svolta nella trama, che vede al centro la ricerca del terrorista più efferato degli Stati Uniti dopo l’11 settembre.

quantico

La carismatica protagonista Alex Parrish (interpretata da Priyanka Chopra) si avvicina a grandi passi alla verità ma nulla è come sembra; il sospetto si insinua e il mistero si fa sempre più fitto. La storia di Quantico ha già tenuto incollati al video milioni di telespettatori raccontando l’addestramento di un gruppo di reclute dell’FBI Training Academy aspiranti agenti speciali.

quantico

Dopo il doppio appuntamento del 1° novembre, si continua il martedì successivo con due nuovi episodi in prima visione su Paramount Channel dalle 21.10, in replica il mercoledì in seconda serata dalle 00.30 e la domenica dalle 13.50. Tutti gli episodi sono anche resi disponibili online, sul sito ufficiale di Paramount Channel www.paramoutchannel.it/quantico.