Gulp Music: sabato 29 ottobre protagonisti Valerio Scanu, Martina Stoessel, Little Mix e Marco Mengoni

Nuovo weekend, nuovo appuntamento con Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) che ospita Valerio Scanu e Martina Stoessel. La conduttrice Gaia Ranieri introduce i due protagonisti della settimana che raccontano al pubblico tutte le novità sui loro progetti.

gulp music

Valerio Scanu accompagna i telespettatori, in anteprima assoluta, sul set del video di Rinascendo, brano in tutte le radio la cui clip è in uscita nelle settimane. Inoltre, risponderà alle domande arrivate attraverso i social network del canale. Durante la puntata, amatissima ospite è anche Martina Stoessel in un reportage sulla sua recente visita a Milano; l’artista presenta il nuovo tour ed esegue due brani in acustico.

In questa puntata anche i nuovi videoclip delle Little Mix e di Marco Mengoni, la cui Sai Che è già da record. Come sempre ampio spazio alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti. L’appuntamento è sabato 29 ottobre alle 12.10 e, in replica, domenica alle 12.10 su Rai Gulp (canale 42). Gulp Music è un programma di Marcello Villella e si può interagire via web al sito www.raigulp.rai.it e tramite social (Twitter @RaiGulp / Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/).